Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Aerospace Hydraulic System Engineer in una delle nostre opportunità nel settore Aerospace & Defence a Bolzano?
- Definizione dei requisiti di sistema di veivoli in ambito aerospace per il dipartimento idraulico
- Supporto alla gestione dei requisiti in collaborazione con gli altri dipartimenti
- Creare e mantenere documentazione dettagliata sui progetti, inclusi rapporti di test, specifiche tecniche e manuali operativi, per garantire la tracciabilità e la conformità agli standard di settore.
- Fornire supporto tecnico e consulenza per la manutenzione dei sistemi idraulici esistenti, contribuendo a risolvere problemi e migliorare l'affidabilità operativa.
Requisiti necessari:
- Laurea in Ingegneria Aeronautica, Ingegneria Meccanica o discipline affini
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni come system engineer su sistemi idraulici
- Conoscenza approfondita di sistemi idraulici (serbatoi, accumulatori, scambiatori di calore, pompe)
- Conoscenza di tools quali: DOORS, Matlab e Simulink, Cameo
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese e italiana a livello fluente
Un ambiente internazionale con oltre 110 nazionalità, che valorizza la fiducia, la formazione continua e l'innovazione. Benefici includono buoni pasto, welfare, lavoro flessibile, assicurazione sanitaria e molte attività di team building.
Se condividi i nostri valori di Boldness, Trust, Performance, Commitment e Independence, potresti trovare in noi il partner ideale per la tua crescita professionale nel settore Aerospace & Defence.
Amaris Consulting promuove la diversità e l'inclusione, incoraggiando candidature da tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, religione, disabilità o altre caratteristiche.