Job Search and Career Advice Platform

COMMERCIALE - SETTORE DENTALE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

studio dentistico

Manpower Business Professionals è laspecializzazionedel Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionaliFinance, Controlling, HR&Legal, Administration.

Manpower filiale di Verona, per conto di rinomato studio dentistico con diverse sedi su Verona e provincia, è alla ricerca di una figura Commerciale professionale e motivata, che si occupi dell'attrazione e fidelizzazione dei clienti attraverso la presentazione e promozione dei servizi offerti.

È preferibile aver già maturato esperienza nell'ambito dentale, ma si valutano positivamente anche profili provenienti da altri contesti, purché motivati ad apprendere i tecnicismi del settore.

Principali responsabilità

  • Gestione e fidelizzazione delle relazioni con la clientela;
  • Presentazione di soluzioni efficaci per ogni tipologia di problematica in modo efficace e professionale;
  • Collaborazione con il team clinico per garantire il soddisfacimento dei pazienti;
  • Pianificazione e gestione dei pagamenti, assicurando correttezza e puntualità.

Si offre inserimento diretto in azienda.

Dettagli

Sede di lavoro: Verona Sud

Orario: Full time dalle 09:00 alle 18:30, è richiesta flessibilità oraria.

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.