Randstad Italia, filiale di Trento, ricerca per azienda leader nel settore energetico, sita a Pergine Valsugana, operatori di produzione addetti alla produzione di sistemi energetici ad alta tecnologia. Alla risorsa positivamente selezionata verrà offerto un contratto a tempo determinato con l'azienda cliente, in ottica di una stabilizzazione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro su giornata o su due turni, in base alle esigenze dell'azienda.
La risorsa ideale è in possesso delle seguenti competenze: alto livello di precisione e concentrazione dure durate il turno lavorativo, capacità di lavorare in squadra, autonomia nell’utilizzo di macchinari industriali e strumenti di controllo di processo.
Il candidato può contare su un percorso di formazione continua grazie ai nostri percorsi interni e al training on‑the‑job per sviluppare competenze tecniche e manageriali lavorando a contatto diretto con figure senior del settore energetico.
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. La ricerca è rivolta ad ambosessi e a tutte le nazionalità.
Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Formazione continua, opportunità di crescita professionale, salari competitivi e ambiente di lavoro ad alta tecnologia.