Job Search and Career Advice Platform

ATTREZZISTA PROGRAMMATORE CAD/CAM

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Casette
EUR 28.000 - 34.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA, filiale di MODENA, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanica

ATTREZZISTA PROGRAMMATORE CAD/CAM

Posizione

La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di:

  • Programmazione: Scrivere e testare programmi per controllare la macchina a controllo numerico (CNC) per garantire che le specifiche del pezzo siano rispettate.
  • Preparazione e installazione dell'attrezzatura morsetti/pinze, montaggio utensili nelle torrette
  • Controllo qualità: Verificare che i pezzi prodotti rispettino le specifiche richieste, utilizzando strumenti di misura come calibri, micrometri, ecc.
  • Manutenzione della macchina: Effettuare routine di manutenzione ordinaria sulla macchina CNC per assicurarne il corretto funzionamento.
  • Risoluzione dei problemi: Identificare e risolvere eventuali problemi durante il processo di lavorazione o con la macchina stessa.
  • Conoscenza tecnica: Avere una conoscenza approfondita delle tecniche di tornitura e dei materiali utilizzati nella produzione.

Requisiti

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

  • esperienza nella mansione almeno 5 anni
  • conoscenza Linguaggio FanucISO Programmazione CAD/CAM
  • Formazione ed istruzione: Solitamente è richiesta una formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, ad esempio un diploma di scuola superiore tecnica o un certificato di istruzione professionale nel settore della lavorazione dei metalli.
  • Conoscenza della programmazione CNC: Esperienza nella programmazione e nell'operatività specifica per torni da 3 a 5 assi orizzontali, verticali e da Barra
  • Conoscenze tecniche: Una solida comprensione delle procedure e delle tecniche di lavorazione dei metalli
  • tipo di contratto offerto tempo indeterminato

Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto: scopo assunzione
  • Retribuzione fino a 34K
  • Orario di lavoro: Full Time

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004