Consulente commerciale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Puglia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Elettronica Italia è un’azienda consolidata nel settore delle energie rinnovabili, con una forte specializzazione nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici industriali. Siamo una realtà in forte crescita, orientata all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione del capitale umano.

I nostri valori aziendali:

  • Sostenibilità e responsabilità ambientale
  • Spirito di squadra e collaborazione
  • Orientamento al risultato e all’eccellenza
  • Formazione continua e sviluppo personale

CHI CERCHIAMO:

Siamo alla ricerca di Consulenti Commerciali per ampliare la nostra squadra nel Nord della Puglia, Molise, Basilicata e Calabria

Le figure collaboreranno con la direzione commerciale per sviluppare nuovi contatti, gestire trattative B2B e proporre soluzioni energetiche su misura per aziende e PMI.

La persona che stiamo cercando è ambiziosa, solare, desiderosa di riscatto personale e professionale, che sappia ascoltare, proporre e creare fiducia.

LE PRINCIPALI MANSIONI SONO:

  • Incontri con i clienti: consulenza per ascoltare le necessità dei clienti
  • Analisi e personalizzazione delle esigenze del cliente: elaborazione dei preventivi ad hoc, analisi energetica e ricerca delle soluzioni migliori
  • Follow up per assicurarsi che il cliente sia soddisfatto dei nostri servizi.

COSA OFFRIAMO:

  • Formazione tecnica e commerciale continua: vogliamo che tu cresca con noi
  • Progetti industriali di alto livello
  • Opportunità di carriera reale: da consulente ad area manager
  • Una retribuzione trasparente e meritocratica (RAL base + rimborso spese + provvigioni + benefit legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato)
  • Tutti gli strumenti per lavorare al meglio: auto aziendale, supporto tecnico, marketing e lead qualificati

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.