In Kalmar supportiamo la movimentazione di merci e beni nelle supply chain più critiche, a livello globale. Siamo pionieri nei prodotti e nei servizi per la movimentazione sostenibile essendo un punto di riferimento del settore per un futuro a zero emissioni. Il nostro successo si basa sulla collaborazione, sull’innovazione e sulla responsabilità nel raggiungere i risultati. Grazie alla nostra presenza globale e all’esperienza locale, poniamo il cliente al centro delle nostre attività. Promuoviamo una cultura inclusiva, con particolare attenzione alle idee di tutti, con l’obiettivo di raggiungere il successo insieme.
Come Tecnico di assistenza di KALMAR ITALIA, ti occuperai di manutenzione, riparazioni e diagnostica su prodotti sia di Kalmar che di terzi, garantendo le massime prestazioni attraverso ispezioni e interventi regolari. Fornirai un servizio eccellente ai nostri clienti con report dettagliati e consulenze tecniche, facendo davvero la differenza e operando sempre in un ambiente all’avanguardia, efficiente e sicuro.
Diventa parte della nostra rete globale con oltre 1.400 tecnici, promuovendo soluzioni sostenibili e facendo la differenza nel mondo!
Scadenza candidatura: [31/12/2025]
Per maggiori informazioni su questa opportunità, contatta Fabio Chiappara (emailfabio.chiappara@kalmarglobal.com).
Chi siamo
Kalmar (Nasdaq Helsinki: KALMAR) supporta la movimentazione di merci nelle catene di approvvigionamento critiche in tutto il mondo, con la “vision” di essere il leader nella movimentazione sostenibile dei materiali. L'azienda offre un'ampia gamma di attrezzature per la movimentazione di carichi pesanti e servizi innovativi per porti, terminal, centri di distribuzione, produzione e logistica pesante. Con sede a Helsinki, Finlandia, Kalmar opera in oltre 120 paesi e conta circa 5.200 dipendenti. Nel 2024, il fatturato dell’azienda ha raggiunto circa 1,7 miliardi di euro.