Job Search and Career Advice Platform

Collaudatore elettromeccanico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro
  • Azienda: Gi group spa filiale di frosinone
  • Categoria: Industria e Produzione

FILIALE: FROSINONE
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Selezioniamo, per importante azienda cliente operante nel settore dell’aerospazio e difesa, il ruolo di COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO.

Responsabilità principali

La principale responsabilità della risorsa ricercata consiste nel montaggio di banchi di prova per test, prove e verifiche funzionali.

Requisiti

  • Diploma Tecnico in Meccanica, Meccatronica, Aeronautica o settori affini;
  • Buona conoscenza del disegno meccanico;
  • Disponibilità a trasferte.

Dettagli del lavoro

  • Sede di lavoro: Colleferro
  • Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.MMIII e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.