Operatore Movimento Carichi Industriale

Solo per membri registrati
Olginate
EUR 30.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Operatore Movimento Carichi Industriale, olginate

olginate, Italy

Occupazione di Elevatore

Descrizione del lavoro:

Si occupa della movimentazione dei carichi in un contesto industriale, utilizzando diversi tipi di muletti e garantendo la precisione e l'attenzione ai procedimenti aziendali.

Compiti e responsabilità:

  • Effettuare lo scarico del prodotto finito dai macchinari di linea con attenzione e precisione;
  • Stoccare le bobine e applicare le etichette sul prodotto finito;
  • Utilizzare il sistema gestionale aziendale e il computer per le attività operative richieste;
  • Movimentare la merce tramite diverse tipologie di muletti, adattandosi alle specifiche esigenze produttive.

Requisiti e qualifiche:

È necessaria esperienza pregressa nella mansione e nella movimentazione di grossi carichi, maturata preferibilmente in contesti industriali. È richiesta una ottima padronanza nella conduzione di carrelli elevatori e capacità di utilizzare diverse tipologie di muletti. È disponibile a lavorare su tre turni a ciclo continuo, compresi i giorni feriali e festivi.

Benefici:

L'assunzione è diretta a tempo indeterminato con RAL tra i 30-35K concordata tra azienda e candidato in base all'esperienza maturata. L'orario di lavoro è tre turni a ciclo continuo. La sede di lavoro è zona Olginate LC.

Ulteriori informazioni:

Il profilo selezionato entrerà a far parte del team logistico composto oggi da 15 persone e coordinato da un Responsabile. Avrà l'opportunità di essere affiancato da un collega senior che lo accompagnerà nella fase iniziale per conoscere l'organizzazione e la gestione logistica della parte finale della lavorazione industriale.

Acquisito un buon livello di autonomia, si occuperà delle seguenti attività: effettuare lo scarico del prodotto finito dai macchinari di linea, stoccare le bobine e applicare le etichette sul prodotto finito, utilizzare il sistema gestionale aziendale e il computer per le attività operative richieste, movimentare la merce tramite diverse tipologie di muletti.