ADDETTO / ADDETTA ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE (RIF. offerta : 67760)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Fara Vicentino
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Thiene (VI)

Ricerchiamo per azienda cliente in zona Fara Vicentino (VI) un / una

L'addetto / addetta assemblaggio si dovrà occupare di assemblaggio manuale di schede elettroniche e componenti, controllo visivo e verifica della corretta saldatura e montaggio dei componenti, s upporto nelle attività di collaudo e controllo qualità.

  • Esperienza, anche minima, in assemblaggio elettronico o in attività di precisione;
  • Manualità e buona capacità di concentrazione;
  • Capacità di lettura di semplici schemi o istruzioni tecniche;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Predisposizione al lavoro in team.

Sede di lavoro : limitrofi Fara Vicentino (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03). by helplavoro.it

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Assemblaggio Schede Elettroniche • Fara Vicentino (VI)