Scegliere Capgemini significa scegliere un’azienda dove potrai costruire la tua carriera secondo le tue aspettative, dove sarai supportato e ispirato da una comunità internazionale di colleghi e dove sarai capace di far nascere nuove possibilità.
Unisciti a noi e aiuta una delle società leader nel settore a sbloccare il potenziale della tecnologia e a costruire un mondo più sostenibile ed inclusivo.
Per l’accrescimento della Global Business Line CIS (Cloud Infrastructure Service), struttura che propone ai Market Segments ed ai Clienti un offering portfolio focalizzato agli ambiti Cloud, Cybersecurity, End User e System Integration siamo alla ricerca di un/una Penetration Tester per unirsi al nostro team di Offensive Security.
Il candidato selezionato sarà inserito nel Team di Offensive Security di Capgemini Italia per l’esecuzione di attività di Penetration Testing su infrastrutture IT di importanti clienti. Sono necessarie passione e coinvolgimento nelle attività di hacking e una mente creativa in grado di pensare fuori dagli schemi.
Sono preferibili precedenti esperienze di programmazione in vari linguaggi nonché capacità di base di amministrazione di sistemi Linux, Windows e di infrastrutture di rete.
Il candidato ideale avrà anche esperienze precedenti di Penetration Testing di Web e Mobile Application ed infrastrutturali e sarà capace di valutare la sicurezza interna ed esterna di una infrastruttura IT.
Ancora più rilevanti saranno le capacità di scoperta di nuove vulnerabilità e codifica di exploit.
SEDE: Roma - Milano
Capgemini è partner globale per la trasformazione del business e della tecnologia, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro transizione verso un mondo digitale e sostenibile, creando al contempo un impatto tangibile per le imprese e la società. Siamo un gruppo solido e diversificato che conta 340.000 membri del team in più di 50 paesi. Con una lunga tradizione di oltre 55 anni, i clienti si affidano a Capgemini per sfruttare il valore della tecnologia e soddisfare tutte le loro esigenze aziendali. Offriamo servizi e soluzioni end-to-end che sfruttano i punti di forza dalla strategia alla progettazione fino all'ingegneria, il tutto alimentato dalle sue competenze leader del mercato in AI, cloud e dati, combinate con la sua profonda esperienza nel settore e un un vasto ecosistema dei partner.
Il Gruppo ha registrato nel 2023 ricavi globali per 22,5 miliardi di euro.