Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV ricerca per importante azienda multinazionale un operatore impianto rifiuti liquidi industriali. La risorsa ideale ha un diploma in ambito chimico o un percorso formativo che abbia fornito competenze in ambito chimico.
La risorsa si occuperà di effettuare campionamento materiali in entrata per prove di compatibilità e gestirà i rapporti con il laboratorio di analisi, miscelazione dei rifiuti compatibili per preparazione del carico in uscita, conduzione degli impianti di miscelazione, utilizzo del carrello elevatore. Effettua inoltre il controllo del corretto funzionamento delle attrezzature e dei macchinari.
Contratto a tempo indeterminato RAL 25-40K da valutare in base all'esperienza pregressa + benefit welfare aziendale. Orario di lavoro full time con turno giornaliero nella fascia oraria 06.00-18.00 dal lunedì al venerdi.
Sede azienda: Caorso (PC)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.