Back office commerciale part-time

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Agrate Brianza
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un :

BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME

Principali responsabilità

  • Inserimento ordini : protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;
  • Invio documentazione : raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;
  • Gestione dei dati di vendita : aggiornare il registro delle offerte;

Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.

Si richiede

  • Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi;
  • Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);
  • Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);
  • Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;

ORARIO

part-time mattina 30h

La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.

Data inizio prevista : 01 / 11 / 2025

Categoria Professionale : Commerciale / Vendita

Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA

Città : Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)

Disponibilità oraria

  • Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.