Gulliver Società Cooperativa Sociale di Modena è alla ricerca di un/una FISIOTERAPISTA da inserire presso alcuni CENTRI PER DISABILI in gestione nel DISTRETTO CERAMICO (CSR AQUILONE di Casinalbo, CSR VILLA SABBATINI di Formigine, CSR NTSDM di Sassuolo, CSR FOSSETTA di Sassuolo, CSR LUPI SOCIALI di Vitriola di Montefiorino).
Richiesta la Laurea in Fisioterapia e iscrizione all’albo di riferimento. Buone capacità relazionali e flessibilità oraria (conciliabile con altri incarichi). Esperienze pregresse nell’ambito sono da considerarsi positivamente. AUTOMUNITO/A, DOMICILIATO/A SUL TERRITORIO DI MODENA E PROVINCIA.
Si propone contratto:
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.gulliver.mo.it.
Gulliver scs promuove la diversità e l’equità in ogni ambito, garantendo imparzialità e trasparenza.
Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.