Responsabile Ufficio Tecnico - Settore cartotecnico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Castelfranco Veneto
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Responsabile Ufficio Tecnico - Settore cartotecnico

Il candidato selezionato sarà inserito a coordinamento di un team composto da due persone per supervisionare le attività di progettazione CAD di packaging, espositori e materiali espositivi: curerà l’aggiornamento e la preparazione delle schede tecniche e dei file esecutivi necessari alla prototipazione e/o all'industrializzazione dei vari prodotti. Si relazionerà con il reparto produttivo interno e con i colleghi dell’area commerciale per la corretta realizzazione del prodotto finale, in linea con i criteri di fattibilità (caratteristiche tecniche/strutturali e qualitative, costi, tempi) e con gli standard aziendali.

Il/La candidato/a ideale possiede un Diploma di scuola superiore in ambito tecnico o legato al design industriale, ha esperienza lavorativa all’interno di uffici tecnici di realtà del settore cartotecnico e ottima conoscenza nell’utilizzo di programmi quali AutoCAD ed ArtiosCAD. Capacità di organizzazione del lavoro e di coordinamento del personale completano il profilo.

  • Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con inquadramento ai sensi del CCNL Carta Industria e RAL commisurata all'esperienza maturata nel ruolo
  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
  • Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.