Job Search and Career Advice Platform

Addetti/E Al Banco

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Synergie s.p.a., filiale di Milano Restelli, cerca per prestigioso cliente della grande distribuzioni le seguenti figure :

  • 1 ADDETTO / A GASTRONOMIA
  • 1 ADDETTO / A MACELLERIA
  • 1 ADDETTO / A PESCHERIA
  • 1 ADDETTO / A PANETTERIA

Posizione

Cerchiamo addetti / e al banco, preferibilmente con esperienza nel settore alimentare. Il / la candidato / a sarà responsabile della gestione del banco : assistere i clienti, preparare e mantenere ordinati i prodotti, assicurare la freschezza e la qualità degli alimenti, e garantire un servizio cortese e professionale. Sarà inoltre coinvolto / a in attività di gestione delle scorte, collaborando con il team per offrire un'esperienza positiva ai clienti e contribuendo al buon funzionamento del punto vendita.

Requisiti

Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nel settore GDO, buona disponibilità e capacità di lavoro in team. La disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend, rappresenta un requisito essenziale. La conoscenza delle norme di sicurezza alimentare e di igiene sarà considerata un plus.

Altre informazioni

ORARIO DI LAVORO : 24 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, CON RIPOSO A SCORRIMENTO

SEDE DI LAVORO

MILANO, VIA FARINI

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

V LIVELLO DEL CCNL COMMERCIO, livello da valutare anche in base all'esperienza del candidato

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

by helplavoro.it