ALFAPARF MILANO è la prima beauty company italiana nel mondo per canale professionale.
Sinonimo di innovazione, qualità e passione per l'eccellenza, con i nostri numerosi brand tra cui DIBI MILANO e ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL , creiamo prodotti di alta gamma per i settori haircare e skincare, mettendo sempre al centro la sostenibilità e il benessere dei nostri clienti.
Con team di esperti talentuosi e una cultura aziendale orientata alla crescita, ci impegniamo costantemente a trasformare la bellezza e mantenere alti i valori di
Alfaparf Milano - The Italian House of Beauty .
Lavorare in ALFAPARF significa entrare a far parte di un ambiente dinamico e creativo con una forte spinta internazionale, dove l'innovazione è al centro di tutto. Offriamo opportunità di crescita professionale in un contesto che promuove l'inclusività, il rispetto e lo sviluppo delle persone. Se sei appassionato / a del mondo della bellezza, desideri lavorare con brand leader nel settore e vuoi contribuire a realizzare progetti all’avanguardia, ALFAPARF è il posto giusto per te.
Per il potenziamento del team, siamo alla ricerca di un / una
SENIOR CONSOLIDATION & FINANCE
La risorsa avrà la responsabilità di gestire il processo di consolidamento dei bilanci di gruppo, assicurando che i dati finanziari di tutte le società controllate e collegate vengano integrati correttamente nel bilancio consolidato. Dovrà identificare e gestire le operazioni infragruppo, eliminare le duplicazioni e garantire che il risultato finale offra una rappresentazione fedele della situazione economico-finanziaria dell’intero gruppo aziendale.
Responsabilità principali :
L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo.
L'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.
Sede di lavoro : Osio Sotto (BG)
I / Le candidati / e interessati / e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903 / 77 e 125 / 91, i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 196 / 03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.