Seco Tools Italia S.p.A., multinazionale leader nel settore dell'asportazione del truciolo e dell'utensileria meccanica, è presente in Italia da oltre 60 anni con unità produttiva a nord di Milano, una struttura commerciale su tutto territorio italiano ed un organico di oltre 160 dipendenti. L'azienda sta attraversando un importante processo di trasformazione e necessita collaboratori che siano pronti ad innovare e ad abbracciare il cambiamento, contribuendo con nuove idee ed interessanti prospettive.
Il candidato, laureato in chimica o diplomato presso ITIS ad indirizzo chimico, possibilmente con maturata esperienza nel settore meccanico, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile del Reparto Sinterizzazione, Rivestimento e Finitura di inserti in metallo duro occupandosi principalmente del controllo metallurgico, dell’industrializzazione dei processi di finitura e controllo dell’impianto di lavaggio.
Requisiti ed esperienze richieste
La posizione prevede un periodo iniziale di formazione ed affiancamento adeguati al livello di preparazione professionale che il candidato dovrà raggiungere. Gli interessati ambosessi, dopo aver visionato l’informativa per trattamento di dati personali – Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, Reg. (UE) 2016/679 sul sito www.secotools.com, sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae specificando l’attuale inquadramento e la retribuzione e citando il riferimento R0085280.
Riferimento: R0085280
La ricerca è rivolta alle candidature più qualificate di entrambi i sessi