Il nostro Cliente è una realtà industriale di respiro internazionale, tra i principali player a livello globale nella progettazione e realizzazione di impianti complessi per il settore agro-alimentare. L'azienda, riconosciuta per la costante attenzione all’innovazione tecnologica, è oggi alla ricerca di un/a:
Posizione
In qualità di Innovation Manager la risorsa avrà un ruolo centrale nel definire la crescita e il vantaggio tecnologico dell’azienda. Contribuirà ad ottenere miglioramenti concreti in termini di riduzione dei costi, ampliamento della gamma prodotti e reattività al mercato, supportando direttamente gli obiettivi di eccellenza operativa e soddisfazione del cliente.
Attività:
Altre informazioni
Sede di Lavoro: Bologna con disponibilità a trasferte presso gli altri plant sul territorio nazionale.
Inquadramento: livello e RAL commisurata alla seniorty
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.