AIUTO DI CUCINA CASA DI RIPOSO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

CIRFOOD ricerca una figura di Aiuto di cucina da inserire presso il servizio di ristorazione di una casa di riposo sita a Pieve di Cento, la quale, riportando direttamente al Responsabile di cucina, avrà le seguenti responsabilità :

  • partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
  • pulizia e riordino della propria postazione e dei locali;
  • conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
  • rispettare gli standard qualitativi e quantitativi;

Si offre iniziale contratto a tempo determinato part-time di 27h settimanali articolate su turni diurni e serali (fascia oraria 06 : 30-20 : 00) dal lunedì al domenica con un giorno di riposo settimanale.

E' prevista possibilità di proroga e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

E' gradito essere in possesso di attestato di formazione per il personale alimentarista.

Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività e flessibilità.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903 / 77 e L. 125 / 9.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679 / 2016. L’informativa completa è disponibile a questo link : https : / / www.cirfood.com / it / privacy