Installatore Trasfertista di Macchinari Industriali

Solo per membri registrati
Lucca
EUR 30.000 - 40.000
Descrizione del lavoro

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left

Client:

Location:

Job Category:

Other

-

EU work permit required:

Yes

col-narrow-right

Job Reference:

859907563532058624033710

Job Views:

2

Posted:

02.07.2025

Expiry Date:

16.08.2025

col-wide

Job Description:

Installatore Trasfertista di Macchinari Industriali

L'azienda che rappresenta, specializzata nella ricerca e selezione del personale qualificato da inserire presso le aziende clienti con contratto diretto, cerca un tecnico trasfertista estero per il dipartimento service. La risorsa dovrà occuparsi dell'installazione e della manutenzione di macchinari industriali.

  • Supportare il collaudo delle macchine;
  • Eseguire attività di servizio preventivo e straordinario;
  • Fornire assistenza remota al cliente per la risoluzione delle criticità;
Requisiti:

I candidati devono avere un diploma ad indirizzo tecnico (elettrico / elettronico) o altro titolo di studio affine. È richiesta anche esperienza di almeno 6 mesi in ambito tecnico, preferibilmente in contesti industriali costruttori di macchinari, per quanto concerne l'installazione e la manutenzione (meccanica e/o elettrica). È necessaria una buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Infine, è richiesta la disponibilità a svolgere frequenti trasferte estere pari ad almeno 180 giorni annui.

Vantaggi:

Si offre un contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato. Il ruolo descritto prevede un contatto costante da remoto rispetto ad ogni necessità connessa alla trasferta ed all'attività di manutenzione/collaudo da realizzare. Inoltre, gli impiegati hanno accesso ai seguenti benefici: quattordicesima mensilità, premio di risultato, indennità disagiata sede, sistema flexible benefit potenziato, mensa aziendale, premio fedeltà o quindicesima mensilità. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì.