CHISIAMO
SiamolaGiordano&CSpa,unarealtàsolidaeaffidabilechedaoltre100annioperaconsuccessonelsettoreindustrialeeterziario.Siamospecializzatinellaprogettazione,realizzazioneemessainserviziodiimpiantidiautomazioneindustriale,sistemididistribuzionedell'energiaesoluzioniperleenergierinnovabili.OperiamoneisettoriIndustryeMEPalivellonazionaleeinternazionale,offrendosoluzionicompletamentepersonalizzate,dallasingolalineafinoaimpiantiemacchinecomplete.
Lanostraforzaèl’approcciointegrato:siamounpuntodiriferimentounico,dall’ingegneriaalcommissioning,garantendosoluzionisumisuraeadaltovaloreaggiunto.
Crediamoinunambientedilavorofondatosullafiducia,lasfidacontinuaeladinamicità,doveognimembrodelteampuòesprimereilpropriopotenziale.Ilnostrosuccessosibasasuunasquadradiprofessionisticonesperienzeecompetenzemultidisciplinarichecollaboranoinsinergiaperraggiungereobiettiviambiziosi.
Dasettembre2024siamoorgogliosidifarpartedelprestigiosoGruppoVINCIEnergiesItalia,divisionedelGruppoVINCI,lacuimissioneèmigliorarelaqualitàdellavitadellepersone,contribuendoognigiornoaduetrasformazionifondamentali:latransizioneENERGETICAelatrasformazioneDIGITALE.
Stiamoselezionandoun SITE MANAGER SETTORE ELETTRICO
In un’ottica di costante crescita, selezioniamo un TECHNICAL SITE MANAGER SETTORE ELETTRICO con buona conoscenza della lingua inglese interessato ad un lavoro dinamico e vario a livello internazionale.
La risorsa selezionata, in collaborazione con il Project Manager e il Capo Cantiere, dovrà occuparsi del coordinamento per l’installazione e messa in servizio di impianti di distribuzione elettrica e automazione industriale su cantieri nazionali e internazionali
Il candidato ideale ha:
Cerchiamounapersonacheentriafarpartedelnostroteamcondividendoneivalorielospirito.
Siamoungruppochecredenellacrescitacondivisa,doveautonomia,fiducia,spiritoimprenditoriale,solidarietàeresponsabilitàsonoipilastrisucuicostruiamoogniprogetto.
Vogliamounarisorsacapacediesprimereappienoilpropriopotenzialeedicontribuireinmodoattivoeautenticoallanostraevoluzioneaziendale.
Ilpresenteannuncioèrivoltoadentrambiisessi,aisensidelleLeggi903/77e125/91edapersoneditutteleetàetuttelenazionalità,aisensideidecretilegislativi215/03,2016/03