Job Search and Career Advice Platform

JUNIOR CONSULENTE DELLE CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDIA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 24.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Milano Office ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione:

JUNIOR CONSULENTE DELLE CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDIA

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e di rilevanza nazionale, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per la pubblica amministrazione. L’azienda gestisce il registro imprese telematico e la digitalizzazione delle informazioni camerali.

All’interno di un team, verrà inizialmente affiancata fino a gestire in autonomia,l'attività di consulenza dedicata sui prodotti aziendali sviluppati per le Camere di Commercio.

In particolare si occuperà di:

  • Curare la promozione, vendita e assistenza alla Camera di Commercio delle soluzioni digitali;
  • Affiancare la Camera di Commercio per la promozione di servizi digitali alle imprese;
  • Individuare nuove esigenze del Cliente utili allo sviluppo di nuove soluzioni di prodotto/servizio;
  • Presidiare le attività di post vendita presso la Camera di Commercio per la miglior fruizione dei servizi;
  • Effettuare la formazione sulle soluzioni digitali nei confronti dell’utenza interessata;
  • Promuovere l'azienda in eventi esterni affiancando il cliente camerale su servizi istituzionali e promuovere l’azienda in generale.

Requisiti:

Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Management e Politiche delle Amministrazioni Pubbliche, Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale.

Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella promozione di servizi alle aziende

Verrà valutata positivamente l’esperienza a contatto con le PA

Conoscenza dei principali sistemi informatici e del Pacchetto Office

Disponibilità a muoversi sul territorio

Completano il profilo: affidabilità, capacità di porsi degli obiettivi, ottime doti comunicative, problem solving, doti relazionali e capacità di lavorare in team

Proposta:

Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe

CCNL Metalmeccanico con buoni pasto di 8€

Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18

Dopo il periodo di formazione iniziale (fatta in sede), si potrà utilizzare lo smart working in accordo con i propri referenti aziendali (max 10 giorni al mese)

Sede: Milano

Data inizio: gennaio 2026

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroup.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati