RESPONSABILE PRODUZIONE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

FILIALE: VIMERCATE

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per il nostro cliente, realtà operante nella commercializzazione di prodotti metallici destinati a vari settori produttivi, ricerchiamo un/una:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Il candidato selezionato riporterà direttamente all'Operations Manager e avrà la responsabilità di garantire la produttività, il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi, applicando logiche di miglioramento continuo.

Principali Responsabilità:

  • Collaborare con il team di Programmazione per definire gli ordini di produzione a breve e medio termine
  • Supervisionare e collaborare con capi reparto e capi turno per un monitoraggio puntuale ed efficace
  • Monitorare e presidiare i macchinari e i processi, assicurando che la quantità e la qualità dei prodotti siano conformi agli standard aziendali e alle specifiche richieste
  • Garantire il rispetto dei tempi di consegna, ottimizzando l'uso delle risorse per massimizzare l'efficienza produttiva.
  • Monitorare e perseguire gli obiettivi produttivi previsti in fase di budget, intervenendo tempestivamente in caso di scostamenti.
  • Promuovere attività di miglioramento dei processi produttivi, identificando e risolvendo eventuali criticità che potrebbero ostacolare il flusso produttivo.
  • Operare nel rispetto delle normative di Sicurezza, Qualità e Ambiente, promuovendo la diffusione e il consolidamento di una cultura orientata alla sicurezza e alla qualità

Sei la persona che cerchiamo se hai:

  • Diploma tecnico, preferibile ad indirizzo meccanico
  • Esperienza di almeno 5 anni nella gestione della produzione, preferibilmente in contesti industriali complessi, settore metalmeccanico
  • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali sistemi gestionali
  • Conoscenza della lingua inglese, per la gestione di documentazione tecnica e comunicazione con stakeholder internazionali.

Offriamo:

Inserimento full time, a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL e inquadramento da definire sulla base delle capacità e delle esperienze del candidato prescelto.

Troverai un contesto dinamico e in continua crescita, con opportunità di crescita professionale in un’azienda consolidata e innovativa nel proprio settore ed un ambiente di lavoro stimolante, dove la sicurezza e il miglioramento continuo sono al centro delle operazioni quotidiane.

Sede di lavoro: Burago Molgora (MB)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati