Commerciale Estero Settore Automotive

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview


Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nel settore elettromeccanico con una forte presenza e reputazione a livello internazionale, con sede a Castel San Pietro, ricerchiamo un Commerciale Estero Settore Automotive.


Contratto: inserimento diretto in azienda.


Benefit Aziendali: Auto aziendale ad uso promiscuo. Supporto all Alloggio: Per i candidati non residenti in zona, offriamo la possibilità di un alloggio aziendale per il periodo iniziale. Formazione: Continua crescita professionale e supporto tecnico sui nostri prodotti all avanguardia.


Responsabilità


Il Commerciale Estero Settore Automotive selezionato sarà responsabile dello sviluppo del business e della gestione delle relazioni con i clienti attuali e potenziali, con un focus specifico sui produttori, subfornitori e carrozzerie del settore auto. Le responsabilità principali includeranno:



  • Sviluppo Commerciale: Identificare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e presentare le nostre innovative soluzioni di saldatura.

  • Gestione Clienti: Mantenere e sviluppare relazioni solide e durature con la clientela esistente.

  • Trasferte e Mobilità: Effettuare trasferte frequenti (sia sul territorio nazionale che all estero) per incontrare i clienti, partecipare a fiere ed eventi di settore.

  • Negoziazione e Chiusura: Gestire l intero ciclo di vendita, dalla proposta alla negoziazione fino alla chiusura del contratto.

  • Reporting: Monitorare e rendicontare regolarmente le attività di vendita e i risultati.


Competenze


Requisiti:



  • Esperienza Comprovata: esperienza nel ruolo di commerciale o Account Manager, specificamente nella vendita di attrezzature tecniche/macchine utensili, preferibilmente nel settore Automotive.

  • Conoscenza del Prodotto: Competenza o forte affinità tecnica con i processi e le macchine di saldatura.

  • Lingua Inglese: Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) indispensabile per la gestione dei mercati esteri.

  • Orientamento al Risultato: Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare per target.

  • Doti Relazionali: Eccellenti capacità comunicative, negoziali e di networking.

  • Patente B.


Se il tuo profilo è in linea con i requisiti e sei pronto a raccogliere questa stimolante sfida invia il tuo CV.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).