Job Search and Career Advice Platform

Manutentori Elettrici Ed Elettronici / Responsabili Di Manutenzione Per Ferrero In Belgio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lecce
EUR 38.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Responsabilità

Il responsabile di manutenzione è responsabile di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione tramite interventi di manutenzione correttiva e programmata di natura elettrica ed elettronica.

Requisiti e competenze

  • Background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o robotica.
  • Conoscenza dei principi dell'automazione industriale e abilitaà nella manutenzione correttiva, con autonomia nella diagnosi e intervento risolutivo di guasti elettrici ed elettronici sui componenti hardware della linea di produzione.
  • Capacitaà di analisi, sense pratico, precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress.
  • Conoscenza della programmazione dei sistemi di controllo industriale, delle piattaforme software dei impianti e dei linguaggi di programmazione delle macchine.
  • Esperienza nella gestione di risorse, con possibile inserimento in un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.

Benefici e condizioni

Si offre contratto a tempo indeterminato, al quadrante retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale. L'azienda cliente contribuirà alle spese per un corso di lingua francese, alloggiamento per il primo periodo di lavoro e alle spese dell'agenzia che supporta i lavoratori nella ricerca di una sistemazione abitativa autonoma. Lo stipendio comprende anche un carbo di spostamenti legati all'iter di selezione.

Luogo di lavoro: Arlon, Belgio.

Informazioni aggiuntive

Si richiede motivazione all trasferimento internazionale e alla consolidazione di un progetto professionale e personale all'estero, all'interno di una realtà strutturata e internazionale.

Politica di pari opportunità

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.