Sei unIngegnere Elettronicocon una profonda passione per isistemi embeddede iprotocolli di comunicazione spaziale?
Sei metodico, orientato al risultato e pronto a garantire l'affidabilità di missioni critiche? Unisciti al nostro team a Torino per un ruolo cruciale nella validazione del sottosistema diData Handling!
Consulta il nostro annuncio!
Randstad Italia Spa Divisione Aerospace seleziona un Ingegnere di Validazione Junior per un'azienda leader del settore Space
Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi cn possibilità di rinnovo
Ral 36K più benefits
Zoan di lavoro : Torino
Retribuzione annua : 34000€ - 40000€
esperienza
non richiesta
Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica con focus esplicito su sistemi distribuiti, embedded, interfacce dati e protocolli.
Inglese fluente (livello C1 o superiore).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai il punto di riferimento per la Validazione della Catena di Comando e Controllo Funzionale (C&C), sia su banchi di test (ATB) che sul Modello di Volo. Il tuo impatto sarà diretto sulla sicurezza e l'efficacia della missione.
Definizione e Esecuzione Test : Valuterai e finalizzerai i requisiti di test in collaborazione con il Cliente e l'Ingegneria. Preparerai, eseguirai i test e valuterai criticamente i risultati.
Conformità e Validazione : Assicurerai la piena conformità dei requisiti funzionali del Cliente a livello di sottosistema e sistema di Data Handling.
Contribuirai attivamente alle revisioni del ciclo di vita del prodotto.
Supporterai la specifica dei requisiti tecnici dei test e di Data Handling.