1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' CON ESPERIENZA PER AZIENDA METALMECCANICA MULTINAZIONALE MODENA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 30.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Addetto/a Controllo Qualità con esperienza per azienda metalmeccanica multinazionale Modena

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricati la selezione di un/a:

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’

Ruolo e Responsabilità:

L’inserimento della risorsa è finalizzato a migliorare l’analisi sulle cause/difetti sugli scarti intercettati durante l’assemblaggio con l’obiettivo di ridurre gli sprechi/costi della non qualità e a supportare gli attuali operatori addetti al controllo dimensionale per diminuire il lead time di attesa avanzamento materiale al magazzino.

Mansioni previste:

  • Controllo dimensionale materiale in arrivo presso fornitori esterni
  • Controllo/gestione degli scarti prodotti durante l’assemblaggio dei prodotti finiti con relativa classificazione della causa radice attraverso tools Qualitativi
  • Avanzamento fasi successive dei cicli di lavoro ove previsto
  • Creazione/gestione Non Conformità Fornitori

Riporto gerarchico: Responsabile Qualità

Relazioni di funzione:

Interne: Reparto qualità, produzione e magazzino

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni
  • Possesso di diploma come perito meccanico o equivalente
  • Buona conoscenza/lettura del disegno meccanico (sezioni, tolleranze geometriche, rugosità)
  • Buona conoscenza/uso degli strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, rugosimetro, tamponi, marposs ad aria)
  • Conoscenza Pacchetto Office
  • li>Conoscenza dei Tools qualitative (5W, 5W+H, 8D)
  • Conoscenza base della lingua inglese

Sede di lavoro: Modena città

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00-17:00 con 1h di pausa pranzo

Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dalla situazione contrattuale della risorsa individuata

Pacchetto retributivo a budget: RAL indicativa compresa tra 30 e 35K | CCNL Metalmeccanica Industria

Benefit: Mensa aziendale interna o esterna convenzionata, welfare di settore, premio di produzione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.