Per uno dei suoi clienti, ExpHire è alla ricerca di un/a ambizioso/a Automation Engineer/PLC developer/Sviluppatore PLC attualmente residente entro 1 ora di auto/treno da Milano (o che si voglia trasferire) e con almeno 3 anni di esperienza lavorativa pregressa nello sviluppo di soluzioni PLC in ambito industriale e/o automazione e/o packaging.
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? In una delle startup tecnologiche italiane più innovative e green? Se sei una mente brillante con esperienza nel PLC development di progetti di natura industriale (preferibilmente in ambito automazione e/o packaging), questa azienda ti offre la possibilità di raggiungere obiettivi straordinari in un ambiente giovane, amichevole e in crescita.
Il nostro cliente offre una soluzione completa per le aziende che vogliono massimizzare l'efficienza dell'imballaggio per la spedizione dei prodotti riducendo costi e spazio, con conseguenti benefici per l'ambiente, basata su una tecnologia proprietaria all'avanguardia che permette di ottenere questo risultato.
Lo/la Sviluppatore PLC riporta direttamente al CTO e dovrà svolgere le seguenti attività: