Magazziniere

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 22.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

ETESIAN SPA

azienda in continua crescita nel settore turistico fiorentino e nazionale è alla ricerca di un / una MAGAZZINIERE.

Entrerai a far parte di un’azienda, top player nel settore turistico fiorentino e nazionale, che si distingue per la dedizione alla qualità, la solidità della reputazione e l’adozione di approcci innovativi che ci consentono di offrire soluzioni sempre all’avanguardia.

Farai parte di un ambiente stimolante, dove la tua passione e le tue competenze contribuiranno in modo tangibile alla crescita aziendale.

Responsabilità principali

Ricezione, controllo e registrazione della merce in entrata

Movimentazione, stoccaggio e corretta sistemazione della merce in magazzino

Preparazione e imballaggio degli ordini secondo le procedure aziendali

Verifica della corrispondenza tra documenti di trasporto e merci ricevute / spedite

Inventario periodico del magazzino e aggiornamento delle giacenze

Garantire l’ordine, la pulizia e la sicurezza delle aree di magazzino

Collaborazione con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle forniture

Requisiti

Dinamicità

Disponibilità a lavorare in turni o straordinari quando necessario

Buone abilità organizzative e attenzione ai dettagli

Conoscenza della lingua italiana

Gradita esperienza pregressa nel settore

Orario :

l tuo impegno sarà distribuito su turni : dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); secondo le esigenze di servizio, con turni di 8h.

CCNL applicato : Multiservizi, con 14 mensilità. Retribuzione commisurata in base all'esperienza del candidato.

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.