Job Search and Career Advice Platform

COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monselice
EUR 35.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata della zona di Monselice (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Monselice (PD)

Il ruolo di COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE prevede il corretto funzionamento e la manutenzione delle strutture e degli impianti nei diversi locali dell'azienda, coordinazione delle manutenzioni periodiche e straordinarie, la gestione dei fornitori e dei tecnici esterni, la segnalazione di guasti e anomalie, aggiornamento dei report di interventi, costi e fornitori, collaborazione con il team per l'implementazione di procedure operative standard, la gestione dei contratti di manutenzione esistenti e negoziare nuovi accordi.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

  • esperienza pregressa come coordinatore della manutenzione
  • preferibile provenienza dal settore GDO, retail
  • capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento
  • conseguimento di un diploma o laurea ad indirizzo tecnico

L'inquadramento contrattuale prevede:

  • qualifica di impiegato
  • CCNL commercio
  • Ral 35K-40K
  • orario di lavoro tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.