azienda storica italiana che opera a livello internazionale da oltre 40 anni nella progettazione e produzione di dispositivi medici specialistici per la riabilitazione e la postura, certificata ISO 13485, ha aperto una posizione per un / una Fisioterapista, Terapista Occupazionale, oppure Tecnico Ortopedico Specialista di Prodotto
L’obiettivo constante dell’azienda è quello di fornire soluzioni di qualità, innovative, finalizzate a migliorare l’autonomia e la partecipazione delle persone con disabilità, bambini, adulti e anziani, migliorandone la qualità della vita e superando gli standards internazionali di qualità e sicurezza.
Ha una buona conoscenza clinico-tecnico-funzionale dell’ausilio e delle soluzioni presenti nel mercato e si interfaccia con figure specialistiche sia interne che esterne all'azienda nella sua valutazione e applicazione con l’utenza.
con l'Ufficio Marketing e Vendite per l'analisi di mercato e la pianificazione delle attività di formazione, prove e valutazioni.
Riporta a
Amministratore Delegato
Ha minima esperienza sugli ausili tecnici per riabilitazione motoria e posturale di bambini, adulti e anziani, acquisita preferibilmente nei Centri di Riabilitazione.
Flessibilità e capacità relazionale.
La ricerca è volta a un potenziamento del team tecnico-clinico attuale. La sede di lavoro è Puglia e regioni limitrofe.
Ottima opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto che lavora in team, dinamico e internazionale, fortemente orientato all’innovazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze.
Gli interessati che si riconoscono nei requisiti descritti, possono inviare il proprio c.v. a curricula@ormesa.com facendo riferimento alla posizione SPECIALISTA DI PRODOTTO Terapista Occupazionale, Fisioterapista o Tecnico Ortopedico. E’ gradita una breve lettera o descrizione motivazionale.