Job Search and Career Advice Platform

Disegnatore meccanico

Solo per membri registrati
Chiampo
EUR 27.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Categoria: TECNICA E PROGETTAZIONE

Luogo di lavoro: Chiampo

Eurointerim S.p.A. – filiale di Chiampo –ricerca per affermata aziendaoperante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in azienda per ampliamento dell'organico aziendale

DISEGNATORE MECCANICO

Descrizione del lavoro

La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro strutturato e coordinato dal Responsabile.

La figura ricercata di disegnatore meccanico, durante l'attività, si occuperà delle seguenti attività:

  • Progettazione
  • Assistenza e supporto alla produzione

Competenze richieste

i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pluriennale nella mansione e/o simili
  • Diploma in ambito tecnico meccanico o meccatronico
  • Conoscenza della progettazione CAD 2D e 3D
  • Buon utilizzo dei programmi Autocad, Inventor e Solid Edge
  • Autonomia negli spostamenti (patente B)

Per partecipare alla Selezione

Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail candidat@eurointerim.it o contattare il numero di filiale 0444421483.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).

Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.