STUDIO EDILOR cerca architetto/ingegnere da inserire nel proprio organico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Napoli
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

STUDIO EDILOR cerca architetto/ingegnere da inserire nel proprio organico

codice n° 48285

113 data inserzione 14.10.2025 11:40 - scadenza 10.11.2025

Lo Studio Edilor, operante nel settore delle opere civili ed infrastrutturali, con specifico focus nella progettazione architettonica e strutturale, nonché nella riqualificazione ed efficientamento energetico di edifici, è alla ricerca di un architetto e/o ingegnere da inserire nel proprio organico. E' indispensabile la conoscenza approfondita di Autocad.
E' richiesta buona padronanza nello sviluppo di progetti esecutivi in 2D e modellazione 3D. Riveste titolo preferenziale la conoscenza BIM (con eventuale certificazione) e dei seguenti software: Archicad, Termus Bim, Primus, pacchetto Office, suite Adobe.
E' richiesta la capacità di organizzare in autonomia il lavoro, gestendo le risorse necessarie e nel rispetto delle scadenze, coordinandosi con colleghi e clienti.
L’inquadramento economico e le condizioni contrattuali saranno commisurati alle capacità ed esperienza del/la candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

riferimenti

proponi la tua candidatura

l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.