ATENA SPA - CORSO GOL GRATUITO 100% ONLINE - SOCIAL MEDIA MARKETING

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Atena S.p.A.

Il corso è rivolto ai cittadini disoccupati di entrambi i sessi, con età anagrafica superiore ai 18 anni, disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e si svolgerà ONLINE per un totale di 80h.

Inizierà il 02/12/2025 e si concluderà il 16/12/2025. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione con riconoscimento di competenze e abilità.

Il programma GOL prevede, inoltre, un supporto personalizzato di orientamento e ricerca attiva del lavoro attraverso un tutor individuale.

Il corso forma figure capaci di gestire il contatto con il pubblico, sia di persona che al telefono o via mail, sviluppando competenze relazionali e tecniche indispensabili per lavorare in aziende moderne, uffici e call center.

Il corso forma figure capaci di gestire la comunicazione e la promozione online di aziende e professionisti, utilizzando in modo strategico i principali social network per creare contenuti efficaci e potenziare la visibilità del brand.

Attraverso lezioni pratiche e simulate, scoprirai come:

  • Pianificare strategie di comunicazione digitale mirate agli obiettivi aziendali.
  • Creare e gestire contenuti per Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e altri social.
  • Utilizzare strumenti di analisi per monitorare risultati e migliorare le performance.
  • Gestire campagne pubblicitarie online e budget promozionali.
  • Collaborare con team creativi e aziende per costruire un'immagine coerente e riconoscibile.

Settore: Istruzione/Formazione

Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione