Marketing & Branding - Inserimento Immediato

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Parma
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Posizione aperta: Risorse per team di marketing e sensibilizzazione

Siamo alla ricerca di persone con esperienza decennale, in crescita e desiderose di continuare a svilupparsi, inserendo nuove risorse nel nostro team.

Lavoriamo sul nostro territorio per promuovere e sostenere i progetti delle quattro più importanti associazioni non-profit a livello internazionale.

Modalità di lavoro

Il nostro lavoro si svolge attraverso il marketing diretto, face to face, in stretto contatto con il pubblico.

Responsabilità iniziali

  • Partecipare alle campagne di sensibilizzazione del brand
  • Promuovere i progetti
  • Acquisire nuovi supporter
  • Gestire materiale di benvenuto e documentazione

Formazione e crescita

Offriamo formazione gratuita e certificata su vari temi (marketing, comunicazione, organizzazione di campagne e eventi, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc.).

Potrai confrontarti con i migliori di altri uffici in Italia e nel Mediterraneo, migliorando le tue competenze.

Chi cerchiamo

Non è richiesta esperienza pregressa. Cerchiamo persone motivate a crescere nel marketing, pubblicità diretta, promozione e vendita, con interesse a gestire e formare un team, organizzare nuove campagne e eventi, sviluppando capacità di leadership e management per aprire un nuovo ufficio a livello nazionale.

Come candidarsi

Se sei interessato, inviaci il tuo CV per saperne di più!