Addetto\a fast food

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mura
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Opportunità di Lavoro

Sei un appassionato di fast food e ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo un'opportunità che potrebbe fare al caso tuo!

Stiamo cercando operatori/trici fast food per un'importante realtà nel comune di Puegnago del Garda.

Requisiti

È necessario essere automuniti e avere disponibilità a lavorare di notte. La flessibilità è fondamentale per poter svolgere al meglio le mansioni richieste.

Dettagli Turno

Disponibilità oraria part‑time, con possibilità di scegliere tra 18, 20, 24 o 30 ore settimanali. I turni saranno nella fascia oraria 9‑2, mentre il venerdì e il sabato il turno sarà esteso fino alle 4 del mattino. Non ci saranno turni spezzati, quindi potrai organizzare al meglio la tua giornata.

Disponibilità fine settimana e festiva.

Candidatura

Se sei interessato/a a questa opportunità, non esitare a inviarci il tuo curriculum. Sarà un'occasione per mettere in pratica le tue soft skill, come serietà e impegno, e per crescere professionalmente in un settore dinamico come quello del fast food.

Contratto a tempo determinato, scopo assunzione a lungo termine.