La Fondazione Biffi, storica istituzione impegnata nell'assistenza socio-sanitaria, ricerca Fisioterapisti per ampliare il proprio servizio di Cure Domiciliari (C-Dom) su tutto il territorio della città di Milano. Entra a far parte di un'équipe multidisciplinare dedicata a migliorare la qualità della vita dei pazienti fragili, direttamente nel loro ambiente domestico, in linea con le normative vigenti della Regione Lombardia.
Il professionista selezionato avrà la responsabilità di erogare interventi riabilitativi a domicilio, in conformità con il Piano Assistenziale Individuale (PAI) stilato per ogni paziente. Le principali attività includono:
Se sei un professionista motivato, con una forte vocazione per l'assistenza territoriale e desideri unirti a una realtà solida e riconosciuta come la Fondazione Biffi, invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del GDPR 679 / 2016). Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77 e L.125 / 91), e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. vetrinabakeca