ASACERT, società di servizi con sede a Milano, offre un contratto di collaborazione a partita IVA a un giovane ingegnere o architetto residente a Trento o Bolzano, con almeno 3 anni di iscrizione all’Albo professionale ed esperienza in ambito di progettazione, direzione lavori, gestione commessa, controllo qualità, energia, impianti, ecc.
Il candidato opererà all’interno della Divisione Ispezioni di Asacert, in ambito di controllo tecnico in corso d’opera per rilascio polizza postuma decennale per commesse ubicate in tutta la regione del Trentino-Alto Adige ed in ambito di verifica progetti ai fini della relativa validazione da parte del RUP.
la padronanza della lingua italiana, il possesso della patente di guida e la dimestichezza con i programmi di Office Automation.
Conoscenza di strutture e sottosistemi tecnologici (involucro, impermeabilizzazione coperture, finiture interne ed esterne).
è seria, intraprendente e disponibile, con voglia di lavorare ed imparare.
La posizione è aperta a candidati di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.
La tipologia di contratto ed il compenso saranno commisurati all’esperienza del candidato.