Traduttrice / Traduttore No Freelance O Per Telelavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
Remoto
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione dell''azienda


Redimec nasce nel 1996 come società specializzata nella realizzazione di manualistica tecnica a norme CE per macchine e impianti. Effettuiamo la raccolta di tutte le informazioni necessarie per la preparazione della documentazione per la marcatura CE delle macchine, inclusi manuali di uso e manutenzione, analisi del rischio e fascicoli tecnici. La gestione interna della documentazione garantisce ai clienti il rispetto e la protezione delle informazioni riservate. Grazie a personale altamente specializzato e traduttori anche madrelingua, siamo in grado di tradurre la documentazione in tutte le lingue europee, mantenendo alti livelli di accuratezza e flessibilità.


Descrizione del ruolo


Cerchiamo un Traduttore o Traduttrice per unirsi al nostro team a Settimo Milanese. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della traduzione di documenti tecnici e manualistica in diverse lingue, garantendo la qualità e la precisione delle traduzioni. Ti occuperai della revisione e dell'edizione della documentazione tradotta, lavorando a stretto contatto con il team per rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti e rispettare le scadenze. Collaborerai con esperti tecnici per integrare traduzioni accurate nei manuali di uso e manutenzione.


Qualifiche



  • Il candidato ideale deve possedere competenze in Traduzione tecnica e Revisione di documenti tecnici.

  • È fondamentale avere una solida conoscenza nella Linguistica e nelle tecniche di traduzione professionale.

  • Esperienza nel settore della Manualistica tecnica e marcatura CE è altamente consigliata.

  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'attenzione ai dettagli.

  • Titolo preferenziale la lingua FRANCESE.

  • NO telelavoro

  • Vicinanza al posto di lavoro o disponibilità al trasferimento (la società dispone di appartamenti che può concedere in caso di trasferimento)