OPERAI/IE SU MACCHINARI INDUSTRIALI E PRODUZIONE MECCANICA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Verrès
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Contratto: Da definire

Area: Produzione e Manutenzione

Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica.

OPERAI/IE ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE MECCANICA

Le risorse si occuperanno di garantire il funzionamento efficiente dei macchinari per la produzione e di eseguire controlli di qualità e manutenzione delle attrezzature. Inoltre, potranno essere coinvolti anche nell'assemblaggio di componenti meccanici, contribuendo attivamente ai progetti di ottimizzazione dei processi produttivi. È fondamentale mantenere elevati standard di sicurezza e igiene nel proprio lavoro quotidiano, nonché seguire le procedure aziendali e normative.

I candidati ideali devono avere una buona conoscenza delle tecniche di lavorazione meccanica e dei processi produttivi del settore metalmeccanico. Sono richieste competenze nell'uso di strumenti e macchinari, capacità di lavorare in squadra e di seguire istruzioni tecniche. È preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo, diploma tecnico o qualifica professionale nel settore meccanico. È essenziale essere motivati, flessibili e avere una buona attitudine al problem solving.

Le risorse verranno inserite con contratto di somministrazione iniziale di 2/3 mesi con prospettive di proroghe e continuità.

Lavoreranno con orario full time 40h/settimanali dal lunedì al venerdì su tre turni 6-14/14-22/22-6 con disponibilità lavorativa al sabato su straordinari.

Luogo di lavoro: vicinanze Verres

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004