Contratto: Da definire
Area: Produzione e Manutenzione
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica.
Le risorse si occuperanno di garantire il funzionamento efficiente dei macchinari per la produzione e di eseguire controlli di qualità e manutenzione delle attrezzature. Inoltre, potranno essere coinvolti anche nell'assemblaggio di componenti meccanici, contribuendo attivamente ai progetti di ottimizzazione dei processi produttivi. È fondamentale mantenere elevati standard di sicurezza e igiene nel proprio lavoro quotidiano, nonché seguire le procedure aziendali e normative.
I candidati ideali devono avere una buona conoscenza delle tecniche di lavorazione meccanica e dei processi produttivi del settore metalmeccanico. Sono richieste competenze nell'uso di strumenti e macchinari, capacità di lavorare in squadra e di seguire istruzioni tecniche. È preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo, diploma tecnico o qualifica professionale nel settore meccanico. È essenziale essere motivati, flessibili e avere una buona attitudine al problem solving.
Le risorse verranno inserite con contratto di somministrazione iniziale di 2/3 mesi con prospettive di proroghe e continuità.
Lavoreranno con orario full time 40h/settimanali dal lunedì al venerdì su tre turni 6-14/14-22/22-6 con disponibilità lavorativa al sabato su straordinari.
Luogo di lavoro: vicinanze Verres
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004