Product Specialist Avellino-Benevento-Potenza
PRODECO PHARMA, con oltre 35 anni di esperienza nel settore della salute, offre un ampio catalogo di prodotti fitoterapici, dispositivi medici e integratori alimentari. Siamo una realtà dinamica, orientata all'innovazione e alla ricerca, presente in quasi 7000 punti vendita in Italia, tra farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Stiamo cercando un Product Specialist per le aree di Avellino, Benevento e Potenza. La figura si occuperà di promuovere i valori di Prodeco Pharma, gestendo i rapporti con i nostri partner (farmacie, parafarmacie, erboristerie) e supportandoli nella gestione delle problematiche di salute con un approccio olistico. Il ruolo di Informatore Scientifico Commerciale prevede la formazione e l'informazione dei clienti, fornendo strumenti utili per migliorare la qualità della vita, e lo sviluppo di trattative commerciali (sell-in) e di supporto alle vendite (sell-out).
Le principali attività
Requisiti
Offriamo un sistema incentivante, auto aziendale, formazione continua su temi scientifici e soft skills, e possibilità di crescita professionale.