Società di ingegneria ricerca personale tecnico

Solo per membri registrati
Montesilvano
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Società di ingegneria ricerca personale tecnico, Montesilvano

Montesilvano, Italy

VIVISOL - società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana attiva dal 1986, leader nei servizi sanitari domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina e altri servizi correlati).

Siamo focalizzati sull'evoluzione delle nostre soluzioni per offrire il miglior servizio possibile al paziente. La nostra missione è fornire cure domiciliari sempre più efficaci e inclusive, permettendo a ognuno di curarsi a casa propria e vivere una vita piena e confortevole. Qualità e sicurezza sono i nostri punti chiave.

Per il nostro team di Montesilvano, cerchiamo un profilo Tecnico di Field, che riporterà al Responsabile di Field e si occuperà di:

  1. Supporto tecnico nell'adattamento alla ventilazione: presso l'ospedale, in collaborazione con il personale clinico di reparto o, in assenza di team di riabilitazione respiratoria, con il Clinical Sales o il terapista respiratorio di riferimento.
  2. Gestione delle dimissioni protette: coordinandosi con la fisioterapista respiratoria e il personale di Clinical Sales, per pazienti in ventilazione di alta fascia, anche da reparti di semi-intensiva, indirizzati a strutture intermedie.
  3. Gestione di casi di visione o noleggio ospedaliero: verifiche preliminari con società di ingegneria clinica presso la struttura.
  4. Prove di adattamento e supporto progettuale: in relazione alla linea di comunicazione assistita, previa formazione.
  5. Installazione di dispositivi: in collaborazione con Sales, neurologi, logopedisti, clienti e technical specialist.
  6. Sostegno al personale di Neurofisiopatologia Respiratoria: per programmazione dispositivi e gestione dati di sessioni di titolazione.
  7. Attività tecniche ordinarie e straordinarie: incluso reperibilità, con supporto a personale tecnico esterno in caso di picchi di volume.
  8. Segnalazione di incidenti o anomalie tecniche: al Technical Specialist di riferimento.
  9. Verifica e manutenzione dispositivi di misura.
  10. Gestione mezzi di trasporto: supporto al Responsabile di Field, previo formazione, sulla gestione di mezzi e dotazioni di sicurezza.
  11. Fornitura di vestiario: al personale tecnico e logistico esterno.

Requisiti:

  • Diploma di perito elettrotecnico.
  • Esperienza in ambito medical device.