Tax Associate / Senior Associate

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Gitti and Partners ricerca una figura di Associate e una di Senior Associate da inserire nel dipartimento tax della propria sede di Milano. Lo Studio è alla ricerca di professionisti con 3 / 5 anni di esperienza e che siano abilitati all’esercizio della professione di dottore commercialista o di avvocato.

Il team con cui la risorsa collaborerà si occupa principalmente di consulenza straordinaria in operazioni di real estate, private equity, energy, M&A, pianificazione successoria e passaggi generazionali, in ambito sia domestico sia transnazionale, a favore di clientela istituzionale, società industriali, family offices e high / ultra high net worth individuals, sia italiani sia esteri.

Il professionista sarà a riporto diretto del partner del team, prestando assistenza in relazione alle tematiche sopra descritte.

Qualifications

  • Laurea specialistica in materie economico / giuridiche con eccellenti curriculum accademico e percorso professionale;
  • Abilitazione alla professione di dottore commercialista o di avvocato;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Ottime skills organizzative, interpersonali e di comunicazione.

Il nostro iter di selezione

  • Invio del CV cliccando sul pulsante “Invia la tua candidatura” sul sito web oppure direttamente sul nostro profilo LinkedIn;
  • Primo screening da parte dell’HR, contatto telefonico o tramite e-mail;
  • Sessione di colloqui;

Lo Studio garantisce pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e sindacali, alle credenze religiose e a qualsiasi altra ragione.

Lo Studio promuove una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui si avvale, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.