OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE RICAMATRICI

Solo per membri registrati
Ancona
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Social network you want to login/join with:

OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE RICAMATRICI, ancona

col-narrow-left

Client:

Gi Group

Location:

Job Category:

Other

-

EU work permit required:

Yes

col-narrow-right

Job Reference:

526787367741580902433710

Job Views:

5

Posted:

28.06.2025

Expiry Date:

12.08.2025

col-wide

Job Description:

FILIALE: JESI

Per azienda cliente specializzata nella produzione di ricami, stiamo ricercando:

OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE RICAMATRICI

Requisiti richiesti:

  • preferibile il possesso di diploma indirizzo moda;
  • manualità, precisione e attenzione al dettaglio;
  • possesso di patente B e mezzo proprio;
  • disponibilità immeditata.

Sede di lavoro: MONSANO (AN)

Tipologia di contratto: INIZIALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO

Orario lavorativo: 2 TURNI (6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00) DAL LUNEDI' AL VENERDI'

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it