Sei un OPERATORE SU MACCHINE PLOTTER /DA TAGLIO O PANTOGRAFI e vorresti evolvere in ruolo più tecnico?
Adecco divisione Permanent Placement seleziona per azienda cliente 1 Tecnico Service Meccatronico con esperienza di Operatore su macchine da taglio, plotter e pantografi cnc.
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica, specializzata nel mondo delle macchine a controllo numerico in vari settori: Visual Communication, Dentale, Elettronica, Industria.
Dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, il candidato si occuperà di installazione, formazione e assistenza post-vendita delle macchine di un noto marchio del settore, distribuite dal nostro cliente sul territorio nazionale.
Cosa aspetti a candidarti? La proposta di assunzione prevede un interessante percorso di formazione di crescita, oltre a un pacchetto retributivo appetibile...auto aziendale, PC, telefono, carta di credito e carta carburante.
Sede di lavoro: zona Paullo