ELETTRICISTA

Solo per membri registrati
Oristano
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

Gi Group, la prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali su tutto il territorio nazionale e più di 1.800 professionisti nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di nuovi talenti per un'importante azienda cliente in forte crescita nel settore MANUTENZIONI ELETTRICHE INDUSTRIALI.

Responsabilità

  • Entrerai a far parte di una squadra molto unita e inclusiva, dove potrai sviluppare ulteriormente le tue competenze, lavorando su attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti industriali.

Requisiti

  • Esperienza, anche breve, nella manutenzione e installazione di impianti elettrici civili e industriali.
  • Competenze nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici su media e bassa tensione.
  • Familiarità con quadri elettrici e cablaggio.

Offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato.
  • CCNL Metalmeccanici con inquadramento commisurato alla tua esperienza.
  • Orario di lavoro full time: lunedì-venerdì, 40 ore settimanali.

Sede di lavoro

Oristano.

Informazioni sull’azienda e normative

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo in campi quali Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability e Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regol EU 679/2016.