Addetto o Addetta alla cucina part time LUCCA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lucca
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Catena di ristoranti fast food Ricerchiamo operatori pluriservizio per nota catena di ristoranti fast food, con sede in Lucca.

Si richiede disponibilità a lavoro part time, di 20 oppure 24 ore settimanali, disponibilità a lavorare il fine settimana con doppio turno (pranzo e cena), nei giorni festivi, e con orario notturno (la chiusura al pubblico prevista per le ore 1.00).

Proponiamo contratto di somministrazione iniziale di un mese, con prospettiva di proroga e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato / apprendistato.

Ottima opportunità di lavoro anche per studenti oltre a personale con disponibilità ad orario di lavoro part time.

LUOGO DI LAVORO : Lucca Disponibilità ad orario flessibile, preferibile possesso attestato HACCP valido by helplavoro.it

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca