Addetto / a al collaudo e montaggio - Campi Bisenzio (FI) (911650)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Chi è Leonardo

Leonardo è leader globale nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Manpower per conto di Leonardo Electronics, è alla ricerca di Addetti al Collaudo e Riparazione Digitale e/o RF per la sede di Campi Bisenzio (FI)

@leonardo_company è un leader globale nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza, con oltre 60.000 dipendenti nel mondo. È all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie multidominio per Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio.

La Posizione

Sarai inserito nel centro di riparazione con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento di apparati, moduli e schede elettroniche destinati a prodotti Avionici, Tattici e Navali.

Responsabilità principali

  • Riparazione e collaudo di schede (digitali e RF), moduli e apparati.
  • Gestione autonoma delle attività di riparazione.
  • Consultazione e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica.
  • Utilizzo di strumentazione tecnica (oscilloscopio, spectrum analyzer, generatore di segnali, ecc.).
  • Registrazione delle Non Conformità tramite tool aziendali.

Il tuo percorso di crescita

Dopo il feedback positivo dal processo di selezione, accederai a un’ Academy formativa e valutativa della durata di 250 ore, progettata per fornirti le competenze tecniche avanzate necessarie per eccellere nel ruolo.

Al termine del percorso, è previsto l’ inserimento con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi.

Competenze tecniche

  • Utilizzo di strumentazione tecnica (oscilloscopio, network & spectrum analyzer, alimentatori da banco, ecc.).
  • Testing e troubleshooting di apparati elettronici RD / MW / Digitali.
  • Conoscenza di sistemi di ricetrasmissione.
  • Lettura schemi elettrici, schemi di montaggio e liste parti.
  • Conoscenza di SAP e della suite Office.

Iter di selezione

  • Screening CV da parte del team Manpower.
  • Colloquio HR con le Risorse Umane di Leonardo Electronics.
  • Intervista tecnica con i referenti del Business.
  • Feedback finale.
  • Accesso all’Academy formativa e valutativa (250 ore).
  • Inserimento con contratto di somministrazione di 12 mesi.

Dettagli contratto

  • Contratto : somministrazione 12 mesi.
  • Orario di lavoro : disponibilità su giornata e turni.
  • Sede di lavoro : Campi Bisenzio (FI)

Requisiti richiesti

Diploma tecnico in Elettronica, Telecomunicazioni o equivalente. Profili junior. Disponibilità ad effettuare un corso di formazione di 250 ore. Disponibili a lavorare su turni.

by helplavoro.it