SCS Consulting è una società di consulenza di direzione presente sul mercato da più di 40 anni che opera nel campo dei servizi professionali di consulenza, sviluppo delle competenze e valorizzazione delle risorse umane e che punta all’innovazione e al perseguimento della vision strategica dei propri clienti.
SCS Consulting opera su tutto il territorio nazionale, con un team costituito oggi da oltre 200 professionisti, cui si affianca un consolidato network di partner per diversi settori specifici, nel supportare imprese e territori con servizi e soluzioni per la creazione di valore e la realizzazione di una crescita sostenibile, attraverso la visione integrata delle proprie aree di competenza : consulenza strategica e organizzativa, people e change management e sostenibilità.
L'Area Finance è alla ricerca, di una figura senior da inserire nella gestione progettuale in ambito Governance, Risk Management e Compliance normativa, in affiancamento e supporto al team GRC dedicato a clienti dei settori banking, insurance e industrial, con contratto di collaborazione in Partita IVA.
In particolare, la risorsa si occuperà di progettualità riguardanti :
Sede di lavoro : Zola Predosa, Bologna, con possibilità di trasferte sul territorio nazionale.
Prevista modalità di lavoro ibrida.
Mail con cv dettagliato e presentazione a : selezionifinance@scsconsulting.it
Oggetto mail : CONSGRC_25
Contratto di collaborazione con ingaggio da definire secondo progettualità in essere.
La ricerca ha carattere di urgenza, con partenza immediata e richiesta di disponibilità di almeno 3 giorni su 5 a settimana.
In SCS crediamo fermamente in un ambiente rispettoso delle differenze, valorizziamo attivamente le unicità di ciascuno, secondo il merito e le competenze con particolare attenzione alla valorizzazione delle diversità di genere : SCS è certificata dal 2023 secondo gli standard stabiliti dalla prassi UNI / PdR 125 : 2022