Agente commerciale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Siamo un laboratorio di basi pizza, pinsa, focacce e panini per il settore Ho.Re.Ca. con base a Colico, alla ricerca di agenti commerciali entusiasti sia monomandatari che plurimandatari che propongano i nostri prodotti a bar, ristoranti, hotel e pizzerie.

Descrizione del ruolo

Ci troviamo nella zona di Milano, Brianza e Lago di Como e cerchiamo un agente commerciale per unirsi al nostro team. In questo ruolo sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca di nuove opportunità di vendita e della chiusura dei contratti. Ti occuperai di analizzare il mercato, identificare potenziali clienti e formulare strategie di vendita efficaci. Fornirai supporto continuo ai clienti esistenti assicurandoti che siano soddisfatti dei nostri servizi. Il candidato ideale avrà un approccio proattivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Qualifiche

  • Partita iva
  • Patente di guida
  • Licenza superiore. La laurea e la conoscenza della lingua inglese sono da considerarsi dei plus.
  • Nel caso di un agente plurimandatario, si richiede una coerenza rispetto al catalogo dei prodotti offerti, che devono essere tutti inerenti al mondo food&beverage

Cosa offriamo

  • Orari flessibili : l'agente può gestire il proprio tempo in totale autonomia
  • Compenso a obiettivi
  • Formazione e possibilità di crescita